RIF.466. Via Tommaso Campanella Scalea CS
45.000 €
Scalea, provincia di Cosenza, in Via Tommaso Campanella, zona centrale:
Si tratta di un magazzino ad uso commerciale di circa 80 metri quadrati, disponibile per la vendita. L'immobile si trova in buone condizioni, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La sua posizione è altamente conveniente, situandosi nelle vicinanze dei principali servizi e dell'arteria stradale principale della città di Scalea.
Tra i suoi punti di forza, spiccano la centralità e la comoda metratura. La posizione centrale dell'immobile lo rende facilmente accessibile e visibile, ideale per attività commerciali o uso professionale. Gode di una buona esposizione sulla strada, il che lo rende ancora più visibile e attraente per potenziali clienti o utenti.
All'interno dell'immobile è presente un comodo bagno, il che aumenta ulteriormente la sua praticità e lo rende adatto per una varietà di utilizzi.
Tutti i diritti riservati |Casa Mediterranea