Rif: [624].Appartamenti in vendita.Case in vendita.Via Panoramica 20, Petrosa,Scalea (CS)
Prezzo: 100.000 €
Caratteristiche di base:
- 67 M² commerciali
- 60 M² calpestabili
- 2 locali
- 1 bagno
- Terrazza
- Balcone
- Seconda mano/Buono stato
- Anno di costruzione: 1979
- Nord, Est, Ovest

Descrizione degli Ambienti:
Internamente, l'immobile è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, arredato in modo semplice e funzionale, con accesso diretto al terrazzo. La zona giorno è perfetta per chi desidera ammirare la vista anche dall'interno della casa. Gli spazi sono ariosi e luminosi, grazie alle finestre e porte-finestre che garantiscono un'ottima illuminazione naturale.
L'appartamento dispone inoltre di una spaziosa camera matrimoniale, un bagno finestrato con vasca e un comodo posto auto scoperto. L'immobile è dotato di aria condizionata per garantire il massimo comfort anche nei mesi estivi.
Dettagli Generali:
In vendita a Scalea, località Petrosa, splendido appartamento con vista mozzafiato sul mare. Situato in una posizione panoramica, l'appartamento si distingue per un terrazzo che offre una vista diretta sul mare e sul paesaggio circostante, ideale per rilassarsi e godere della bellezza del luogo
Posizione:
Aeroporto Lamezia Terme (SUF) a Scalea 2 hr 5 min (121.3 km) via SS 18 Tirrena Inferiore
La distanza tra Scalea e Aeroporto Naples (NAP) è di circa 3h.La proprietà si trova a circa 800 metri dal centro di Scalea, 300 metri dal mare